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Le principali funzioni di Arkottica
sempre con te
Un software per la fatturazione elettronica e la gestione documentale. Un unico sistema che puoi installare in azienda o utilizzare come servizio, pensato per razionalizzare e organizzare il patrimonio di dati della tua impresa e dotarla di strumenti utili al tuo business. Una soluzione tecnologica nata per evolversi costantemente, proprio come la tua azienda.
Puoi utilizzare Arkottica come un servizio, scegliendo tra numerose formule di abbonamento. Oppure puoi acquistare il software, scegliere la configurazione più adatta alla tua attività e averlo sempre a disposizione. In entrambi i casi avrai la certezza di contare su un servizio efficace e flessibile, in grado di migliorare l'organizzazione della tua azienda.
Puoi accedere ai tuoi documenti in qualsiasi momento, anche quando non sei in azienda. Arkottica è un sistema web-based, per utilizzarlo ti basta una connessione internet e, se vuoi, puoi anche rendere disponibili i documenti a cliente e fornitori, attraverso un sistema che permette la condivisione dei file anche all'esterno.
Flessibile per natura. Arkottica è più di un sistema documentale: permette di inviare mail dal proprio pannello, trasforma le fatture in formato XML per la PA, consente di eliminare per sempre i documenti cartacei e di profilare ogni tuo cliente. E, soprattutto, ti fornisce strumenti in grado di organizzare i flussi e migliorare il tuo business.
Organizza e valorizza il tuo lavoro con il software per la gestione documentale
Un software per la gestione documentale immediato ed efficiente. Puoi archiviare tutti i tuoi documenti, digitali e cartacei, creando un database di informazioni facilmente consultabile e accessibile via web in qualsiasi momento, anche quando non sei in ufficio.
Fatturazione Elettronica per la Pubblica Amministrazione: lo chiede la legge, puoi farlo in un istante
Il modulo che ti permette di inviare fatture in formato elettronico (XML) verso la Pubblica Amministrazione, come previsto dalla legge (D.M. n. 55 del 3 aprile 2013) in vigore dal 6 giugno 2014. E che ti consente anche di archiviarle e consultarle nel modo più immediato che c’è.
Modulo CRM: i dati dei tuoi clienti, sempre organizzati e consultabili
Arkottica, il software per la gestione dei documenti, permette anche di attivare funzioni utili alle tue azioni commerciali. Come il modulo CRM che ti consente di organizzare e consultare tutti i dati relativi ai tuoi partner e ai tuoi clienti.
Cosa dicono di noi
"La nostra azienda esporta in varie paesi del mondo, con il Portale Multilingua di Arkottica riusciamo a mettere a disposizione dei nostri Clienti tutta al documentazione che li riguarda. Questo senza aggravi di lavoro in azienda e con loro grande soddisfazione."
Vannino Vannucci ,"Quando utilizzavamo i documenti in formato cartaceo ritrovare un vecchio fascicolo era un dramma. Adesso che sono in forma elettronica e vengono catalogati in Arkottica posso averli sempre disposizione, quando sono in azienda ma anche se sono fuori. E, soprattutto, per ritrovare qualsiasi documento mi bastano un paio di click."
Federico Galati,"Curare una rivista mensile con redazione a Firenze, uffici a Roma e attori esterni non era semplice; per questo abbiamo attivato il workflow di Arkottica con il quale abbiamo definito delle procedure standard e che utilizziamo per coordinare tutte le fasi di lavoro: dall'impostazione del numero alla sua pubblicazione."
Donato Calà,