Le principali funzionalità di Arkottica sempre con te

APP per gestione documentale su smartphone e tablet, con sistemi iOS e Android.
L’ultima evoluzione di Arkottica

Un’APP per la gestione documentale completa. L’applicazione Mobile Arkottica nasce per consentirti di accedere all’archivio dei documenti aziendali, alle rubriche, alle attività e alla webmail, da smartphone e tablet. Così potrai gestire il tuo patrimonio documentale in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

La APP di Arkottica si collega al server aziendale e, di fatto, ne diviene un terminale remoto.
L’utente così potrà avere accesso a tutto l’archivio documentale e potrà gestirne tutte le funzioni in qualsiasi momento, direttamente dai suoi dispositivi mobile.
Sul proprio smartphone può controllare, cercare e visualizzare qualsiasi documento, può anche inserire nuovi file, ordinarli secondo criteri diversi e inviarli per mail approfittando anche del proprio dispositivo, ad esempio scattando una foto o registrando un messaggio vocale e archiviando tutto il materiale prodotto.
E chiaramente tutte queste azioni possono essere fatte in modo intuitivo, immediato e con tutta le versatilità che caratterizza Arkottica.

L’applicazione Arkottica si completa con una webmail che ha esattamente le stesse funzionalità della versione desktop e consente di accedere alle mail aziendali con una configurazione molto simile a quella di Gmail.

Da mobile, infine, è possibile anche accedere al calendario/attività aziendali per gestire appuntamenti, stato di avanzamento lavori e annotazioni, contando sempre sulle funzionalità tipiche della versione desktop (ovvero organizzando le informazioni per gruppi, per tutto il personale, per la singole figura professionale)

La App per Arkottica mobile sarà rilasciata gratuitamente su Google Play e su Appstore. Sarà a pagamento il modulo software da aggiungere al server.

La nuova APP Mobile di Arkottica

Tutto sotto controllo

Controlli, ricerchi e gestisci tutti i documenti aziendali accedendo direttamente all'archivio documentale dell'azienda e alle stesse funzioni della version desktop

Rubriche e contatti

Puoi visualizzare le rubriche, fare ricerche per azienda o per singola persona ed entrare in contatto con il tuo referente direttamente dal tuo dispositivo, chiamando o inviando SMS.

Calendario

Tutte le funzioni che hai su desktop ora anche su mobile. Puoi gestire il tuo calendario attività, pianificare impegni, annotazioni e visualizzare tutti i dati con modalità diverse (per una determinata divisione, per tutto il personale, etc.)

Webmail

Una webmail con tutte le funzionalità della versione desktop e un'interfaccia assolutamente intuitiva. Accedi alle mail aziendali in qualsiasi momento, gestisci le tue caselle e invii direttamente da smartphone

Configurazione automatica

La APP Arkottica si autoconfigura in funzione del dispositivo in modo da ottimizzare la visualizzazione dell'utente e da adattarsi alla disposizione, orizzontale o verticale, del monitor.

Disponibile Free

La APP di Arkottica è disponibile gratuitamente su Gooogle Play e su App Store. A pagamento solo il modulo software da aggiungere al server

Funzionalità

  • APP per sistemi operativi iOs e Android
  • Accesso e gestione completa dell’archivio documenti
  • Gestione rubrica e calendari
  • Usa lo smartphone per produrre e archiviare documenti
  • Webmail e gestione delle mail aziendali
  • Layout responsive e adattamento automatico alla disposizione del dispositvo

Scarica la App di Arkottica. Su Google Play ed Apple Store

Potrai usufruire delle principali funzionalità anche da dispositivi mobili.