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Arkottica 4.0: App mobile, nuove funzionalità
e ancora maggiore versatilità

L’ultima release, ancora più evoluta, ancora più completa

Arkottica 4.0 è la nuova release del software per la gestione documentale e la fatturazione elettronica più completo che c’è. App mobile, nuovi strumenti e implementazioni che spingono il sistema oltre i propri limiti.

Più un’evoluzione è un vero e proprio nuovo inizio. Arkottica 4.0 rappresenta la release più innovativa e completa del software di gestione documentale e conservazione sostitutiva. Completa perché anche mobile, grazie all’App per iOS e Android, innovativa perché con una diversa user experience che migliora la navigazione e facilità le operazioni multitasking e consente una velocità d’esecuzione notevolmente maggiore rispetto alla versione precedente.

Un mondo nuovo, con una dashboard capace di interfacciarsi con sistemi esterni (Google calendar, Contact, Office…) che consente di sfruttare al massimo i tuoi dispositivi, anche grazie alle performance ancora più evolute e affidabili.

Nuovi strumenti

Mobile App

App per Android ed iOS per accesso ad Arkottica 4.0 anche da tablet e smartphone

App per scanner Samsung

Per un'interfaccia immediata e diretta con i dispositivi. Scansioni e archivi immediatamente i documenti

Interfaccia per scanner Samsung

Per la gestione diretta dello scanner attraverso Arkottica 4.0. Per risparmiare tempo e risorse

Nuove implementazioni

MS Office

Nuovi strumenti per MS Office con accesso all'archivio direttamente da Office per prelevare, modificare e archiviare documenti

Multitasking

Gestione globale e più rapida, grazie alla possibilità di visualizzare le pagine più usate e farle dialogare fra loro. Navigando in archivio e selezionando più documenti su cui applicare l'azione

Interfaccia per scanner Samsung

Per la gestione diretta dello scanner attraverso Arkottica 4.0. Per risparmiare tempo e risorse

Tutte le altre novità

Tasto destro

Nuove funzioni accessibile con il tasto destro del mouse. Interazioni più veloci e immediate

Preferiti su voci di menu

Preferiti su voci di menu per facilitare l'accesso alle funzioni utilizzate più spesso

Drag&Drop

Sistema drag&drop per l'immissione diretta degli allegati nella scheda

Timbri e firme

Possibilità di inserimento di timbri e firme all'interno dei documenti gestiti

Personalizzazione

Possibilità di scelta campi e formati, con profili personali e selezione profilo di default

Modifica diretta dei campi

Possibilità di modificare i campi direttamente dalle liste