Arkottica | La nuova chat. Assistenza Arkottica in real-time

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Assistenza e richiesta informazioni. Restiamo sempre in contatto

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Attivata la nuova chat per assistenza e richieste informazioni in real-time

E’ attiva ormai da alcune settimane la nostra nuova chat che consente a tutti gli utenti del sito web di entrare in contatto con il nostro staff. La chat costituisce uno strumento flessibile ed efficace per chi vuole richiedere informazioni commerciali e tecniche sui servizi e sui sistemi Arkottica. Vi permette di parlare direttamente con una referente interna che vi potrà fornire le risposte che cercate e, se necessario, farvi parlare con il team tecnico.

Perché una chat? Perché costituisce la prima di una serie di azioni pensate per essere più vicini ai clienti, offrire un supporto efficace e flessibile e stabilire un rapporto costante sia con chi sta cercando una soluzione tecnologica per la propria azienda, sia per chi sta già utilizzando Arkottica.
La chat sarà attiva durante l’orario d’ufficio ma in ogni caso prenderemo in carico, appena possibile, anche i messaggi lasciati in momenti diversi. Nei prossimi giorni racconteremo l’evoluzione di Arkottica (e della nostra azienda) con news dedicate alle ultime novità corporate, e di prodotto, di queste ultime settimane.