Arkottica | Software per il CRM Arkottica - Gestione completa dei Contatti

Software per il CRM: valorizza le tue strategie commerciali

Migliori le relazioni con i clienti, conti su un’anagrafica completa ed efficace

La suite Arkottica prevede anche un software per il CRM che è stato sviluppato per supportare al meglio le strategie commerciali delle aziende.

Il modulo del software per il CRM è stato pensato per gestire in modo efficace il parco-clienti, per implementarlo con nuove anagrafiche e attivare flussi di comunicazione costanti e monitorabili.

Il software per il CRM è un supporto importante soprattutto per la rete vendita dell’azienda che può contare su una soluzione in grado di anticipare e accompagnare le sue azioni commerciali, oltre che di organizzare tutte le informazioni nel modo più razionale e funzionale.

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CUSTOMER SATISFACTION

Non solo. Attraverso il software per il CRM è possibile attivare un processo di customer satisfaction che consente di monitorare il livello di soddisfazione dei propri clienti, misurare l’efficacia dei servizi proposti o il gradimento per i prodotti commercializzati, così da avere sempre il polso del mercato e intervenire quando necessario e nei tempi giusti.

ANAGRAFICA DEI CLIENTI

In definitiva il software per il CRM permette di avere una vera e propria anagrafica dei clienti, segmentabile secondo criteri di tipo commerciale e utilizzabile anche per l’invio massivo di campagne di direct marketing con monitoraggio dei risultati e del livello d’interesse mostrato dai clienti stessi.

CALENDARIO / ATTIVITÀ

A tutto questo si aggiunge la funzione di calendario-attività che permette la gestione centralizzata delle attività del personale aziendale per conoscere, in qualsiasi momento, lo stato delle trattative, il tipo di azione commerciale intrapresa da ogni figura aziendale (telefonata, visita, brief) o da chi si occupa di acquisti e si interfaccia con i fornitori.

Vantaggi

Strategia e Monitoraggio

Il CRM accompagna le tue azioni commerciali e ne diventa parte integrante. Così puoi avere sempre sotto controllo lo stato delle attività, supportarle con azioni di direct marketing e misurarne costantemente il livello di efficacia.

Organizzazione interna

Perché ti permette di gestire in modo centralizzato le attività dei tuoi uffici, sapendo sempre quali trattative ci sono in corso o quali comunicazioni sono intercorse con i tuoi fornitori. Una soluzione di gestione completa ed efficiente.

Maggiore fidelizzazione

Tutto il sistema è pensato per migliorare le tue relazioni con clienti, partner e fornitori. La fidelizzazione e lo sviluppo del cliente sono l'obiettivo principale del CRM Arkottica che, per questo, si configura proprio come strumento utile al tuo fatturato.

Funzionalità

  • Gestione anagrafica contatti ‘potenziali’
  • Import massivo di contatti anche importandoli da banche dati
  • Gestione campagne di mailing e liste di spedizione
  • Monitoraggio dello stato degli invii
  • Personalizzazione dei messaggi mediante processo stampa-unione
  • Inserimento di link e tracker
  • Gestione (in soli tre click) di una campagna di direct marketing
  • Agenda con promemoria, segnalazione agli interessati mediante sms e/o email, inviti
  • Liste di attività con filtri che elencano, per esempio, le attività per stato di avanzamento, responsabile/addetto, arco temporale